Categoria la Posizione Rooms & Guest Services Operations
Sede Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, Malpensa Terminal 1 S.S. 336, Ferno, Città Metropolitana di Milano, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
Tipologia Full-Time
Lavora da remoto? N
Trasferimento? N
Tipo posizione Non-Management
Accogliere e accompagnare gli ospiti nelle camere. Aprire le porte e assistere gli ospiti/visitatori che entrano ed escono dalla proprietà. Informare gli ospiti dei comfort, dei servizi e degli orari di apertura della struttura e delle aree di interesse e attività locali. Identificare e spiegare le caratteristiche della camera agli ospiti (ad es. uso della chiave della camera, minibar, gelateria e distributori automatici, cassaforte in camera, servizio di lavanderia). Trasportare i bagagli degli ospiti da e verso le camere degli ospiti e/o l'area d’interesse. Assistere con il deposito e il recupero dei bagagli. Assistere gli ospiti/visitatori dentro e fuori dai veicoli, inclusa l'assistenza agli ospiti con il carico/scarico dei bagagli. Fornire indicazioni agli ospiti. Organizzare il trasporto (ad es. taxi, bus navetta, servizio limousine/berlina) per gli ospiti/visitatori e registrare la richiesta di trasporto anticipata secondo necessità. Comunicare le procedure di parcheggio agli ospiti/visitatori.
Tali attività sono da intendersi in orario prettamente notturno.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e segnala al manager incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure. Garantire che l'aspetto uniforme e personale sia pulito e professionale e mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti, anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti, assistere le persone con disabilità e ringraziare gli ospiti con sincero apprezzamento. Comunicare usando un linguaggio chiaro e professionale e rispondere al telefono usando l'etichetta appropriata. Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri. Rispettare le aspettative e gli standard di garanzia della qualità. Leggere e verificare visivamente le informazioni in una varietà di formati (ad esempio, caratteri piccoli). Muoversi alla velocità necessaria per rispondere alle situazioni lavorative (ad es. correre, camminare). Tale mansioen prevede l’abilità di stare in piedi, sedersi o camminare per un lungo periodo di tempo o per un intero turno di lavoro. Spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti di peso inferiore o uguale a 20 chili senza assistenza e oggetti di peso superiore a 30 chili con assistenza. Spostarsi su superfici inclinate, irregolari o scivolose, salire e scendere scale e/o rampe di servizio.
Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai supervisori.